[Download] Jigoku Shoujo Original Soundtrack & Immagini
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ★★★★★
    100.00%
    1
  • ★★★★
    0.00%
    0
  • ★★★
    0.00%
    0
  • ★★
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

[Download] Jigoku Shoujo Original Soundtrack & Immagini

Colonne sonore dell'anime e tante immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Lugo, Ravenna, Emilia-Romagna

    Status
    Offline

    yOp77VE
    [Download] Mirror Mediafire
    [Download] Mirror MEGA



    5 Ottobre 2005, usciva il primo episodio di Jigoku Shoujo.
    5 Ottobre 2015, in onore del decennale, ho preparato due pacchetti contenenti l'OST (colonna sonora) completa di tutte e tre le serie dell'anime, e 138 immagini selezionate con cura, di cui molte fanmade.
    AXuEgzq

    QslYudD

    Negli archivi sono presenti:
    151 mp3 delle OST + 21 mp3 aggiunti da me
    138 immagini

    Peso dell'OST: 434MB
    Peso delle pics: 133MB
    Peso totale: 568MB


    Dedicato ai fan di Jigoku Shoujo, e a coloro che stanno apprezzando l'anime.
     
    .
  2. kio979
     
    .

    User deleted


    È una passione contagiosa, la tua. Rara e bella.
    Auguri per il lavoro che stai facendo e grazie di cuore.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Lugo, Ravenna, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Grazie a te. Sono messaggi come il tuo, e quelli privati che ricevo, che accreditano la mia voglia di far conoscere e riscoprire questo gioiello, che meriterebbe d'esser visto persino da quelli che preferiscono tutt'altro genere.

    Quest'anime ha tante chicche nascoste che passano inosservate. Per ora non ne ho voluto fare pubblicità in maniera seria, lo farò solo dopo che terminerò di subbare anche la terza serie, a quel punto proverò a far conoscere Jigoku Shoujo a molta più gente di quanto sto facendo ora.

    Non è certo un titolo esente da difetti, alcuni suoi lati sono discutibili in negativo, però riesce a regalare davvero tanto a chi riesce ad apprezzarlo.

    Adesso lavorerò sulla terza serie con ancora maggior impegno e dedizione, la rilascerò sicuramente entro Novembre. Spero che stai gradendo / hai gradito / gradirai l'anime, e sono a disposizione per qualsiasi dubbio al riguardo, ormai conosco ogni episodio a memoria, e non mi sono ancora stancato di riguardarli. Temevo che riguardandoli così tante volte, per doverli subbare, avrei finito per odiare l'anime, e invece l'ho amato sempre di più, più di quanto l'ho amato la prima volta che lo vidi, e questo è l'unico anime con cui mi è successa una cosa del genere.

    Gradirò le letture dei topic dedicati agli episodi, da leggere dopo aver visto gli episodi, in modo da comprendere bene cosa si è visto.
    Sono io a ringraziarti di cuore, per aver scelto di interessarti al mio progetto, ne sono molto contento.
     
    .
  4. NO!NO!NO!
     
    .

    User deleted


    Ciao sto seguendo con molto piacere Jigoku Shoujo sul tuo forum. Hai fatto un ottimo lavoro e ti ringrazio per questo. Vorrei farti una domanda. Hai intenzione di subbare anche la serie live action di 12 episodi ? Sono molto interessato, vorrei guardarla.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    732
    Location
    Lugo, Ravenna, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Ciao, ti ringrazio per l'apprezzamento, sempre molto gradito. Per quanto riguarda il live action ci avevo fatto un pensierino, ma ho scelto di non subbarlo e non ho intenzione di farlo, o almeno non a breve. Difficilmente ci lavorerò, ma potrei cambiare idea in un futuro lontano (mesi/anni). In generale non sono interessato a subbare altro per ora, attualmente mi sto prendendo una lunga pausa dagli anime.
     
    .
4 replies since 5/10/2015, 01:42   1349 views
  Share  
.